Mondiali Rotariani di Ciclismo

Domande frequenti

L’iscrizione può essere effettuata tramite la piattaforma ENDU che mette a disposizione una pagina dedicata raggiungibile cliccando sul bottone della pagina “Iscrizione” di questo sito.

Oltre al piacere di incontrarci per coltivare la nostra passione comune, l’evento intende promuovere il progetto Zero Vittime sulla Strada e sostenere il progetto End Polio Now!

L’evento è organizzato dal Distretto Rotary 2042, dalla Fellowship «Cycling to Serve» e da Rotary Club Monza, Rotary Club Castellanza e Rotary Club Varese Ceresio.

Promotori dell’evento i 5 Club del Gruppo Brianza 1: Rotary Club Monza Est, Rotary Club Monza Villa Reale, Rotary Club Monza Nord Lissone, Rotary Club Monza Ovest e Rotary Club Monza Brianza.

I membri della Fellowship «cycling to serve» sono soci appartenenti ai Rotary Club di tutto il mondo, tutti aderenti ad una Associazione che raggruppa quei Rotariani amanti del ciclismo che intendono unire la passione sportiva con iniziative di natura benefica, in linea con gli scopi del Rotary International.

Gli affiliati alla Fellowship del ciclismo sono circa 3000 in tutto il mondo, di cui circa 1000 in attività

Per maggiori informazioni si rinvia al sito istituzionale della fellowship mondiale: www.cyclingtoserve.org.